Make up, Reviews, Moda, Eventi

lunedì 5 giugno 2017

ZOYA: prova e recensione dello smalto Jill e del rossetto Paisley! Come mi sono trovata?



CLICCA QUI SOPRA PER VEDERE LA VIDEORECENSIONE!


E' arrivato il momento di scatenarci con le tinte labbra ed unghie più interessanti, e non vedevo l'ora di presentarvi questi piccoli gioielli che sono il rossetto e lo smalto Zoya!
Ebbene sì, ve l'avevo annunciato già durante le mie Instagram stories primaverili - era la metà di Aprile - sui miei due canali, NONSOLOVESTITA e sul OrynightstarBEAUTYJOURNALIST, ed anche direttamente con due post su Instagram, ma è arrivato il momento di farvi davvero vedere più da vicino, se fosse possibile, di cosa sto parlando; ecco quindi che ci vengono in aiuto innanzi tutto il Magazine che state leggendo, ed il canale YouTube associato: iscrivetevi QUI!



Rossetto ZOYA collezione THE NUDES: PAISLEY
Prezzo: 16 Euro







Cosa dice Zoya


L'eleganza di questi colori li rende adatti davvero ad ogni situazione e outfit. Una cena chic, una riunione importante, un weekend fuori porta... se saprete abbinare gli accessori giusti, ogni nuances della Naturel(3) sarà perfetta!
Scegliete una pochette preziosa per la sera, un cappotto classico per il lavoro e un dettaglio fashion per il weekend con le amiche... al beauty look ci pensa Zoya!
La Naturel(3) è in vendita presso i migliori centri e saloni di bellezza d'Italia e sullo shop online Zoya.

Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.



Le mie considerazioni


Mi vergogno un po' a dirlo, visto che di uomini non se ne parla, eheh, ma vi assicuro che posso tranquillamente dire di avere annoverato questo lipstick tra i miei innamorati preferiti.
Le motivazioni sono diverse:

Il colore

Al di là dei gusti personali, che per me virano sempre ed immancabilmente sulle tonalità rosate/lampone/fucsia, trovo che la tonalità esatta di questo rossetto sia originale, dato che non ho ancora trovato un possibile dupe a questo Paisley: fra il lampone scuro ed il color vino rosè, ha una coprenza completa delle labbra.

lo swatch di Paisley

La consistenza

Un altro elemento a suo favore: oltre che coprente, questo rossetto è anche molto cremoso ed idratante. A differenza di altri che dopo la prima stesura tendono a smorzare la sensazione emolliente sulle labbra, mi sono stupita nel notare quanto invece per questo rossetto il comfort duri: sembra di avere indossato una crema labbra protettiva.
Purtroppo io mi ritrovo con le labbra sempre secche, e ammetto che con questo rossetto la sensazione di disagio si attenua moltissimo. e che sparisce durante le prime ore dopo l'applicazione.

La durata

Ho testato questo rossetto per un pomeriggio intero sino a sera e devo dire che, anche se non ha una consistenza matte né no transfer, dura parecchio!
Sul sito Zoya è indicato che la durata del rossetto varia dalle quattro alle sei ore e posso confermare; a me dura una media di quattro-cinque ore, a seconda delle attività.
Ovviamente. se si mangia il rossetto va via, ma è normale dato che non è un long lasting.

Lo swatch del rossetto che potete vedere anche nel mio video



Smalto ZOYA collezione NATUREL 3: JILL
Prezzo: 14 Euro










Questo smalto appartiene alla terza linea Naturel, una collezione transitional che sta spopolando.
I colori degli smalti sono assolutamente di moda, anzi: sono i colori che hanno dettato la moda nude! 
Si va dal nude più chiaro e delicato di Tatum al rosato affascinante e malva di Jill, sino alle tonalità più cioccolato di Debbie.
Qui sotto potete vedere tutta la gamma colori, dal più chiaro al più scuro (fosse per me li prenderei tutti!!)




Cosa dice ZOYA


Abbiamo amato la prima, abbiamo atteso la seconda, ora è tempo di innamorarci della terza collezione Naturel di Zoya!
Sei nuovi colori, sei tonalità che regalano ancora una volta un look delicato e sofisticato alla vostra
manicure. Una collezione transitional 2016/2017 che non passerà inosservata!
Dal nude chiaro al prugna-marrone, il file rouge di Zoya Naturel(3) è una resa cremosa e intensa, sia che si preferisca un look più deciso sia che l'occasione richieda massima sobrietà.
Tutti i colori della collezione sono Big10Free, privi quindi di ogni sostanza tossica o nociva.


Le mie considerazioni


La mia prova è stata quella di stendere lo smalto nella colorazione Jill, non applicare nessun top coat e vedere se lo smalto tenesse o, invece, si sbeccasse.
Su di me, che ho unghie molto fragili e un po' problematiche, il colore è durato senza ritocchi quattro giorni senza nessun tipo di problematica particolare.
Il colore è rimasto uniforme ed ha tenuto senza sbeccarsi, nonostante i vari lavori di casa che tutte facciamo.
Ammetto che non me lo aspettavo: per me è un po' una piccola vittoria, dato che di solito con smalti di altro tipo di fascia low cost o media, lo smalto si sbecca già dopo qualche ora :(




Spero che questa recensione vi sia stata utile; fatemi sapere se anche voi avete provato qualche rossetto e/o smalto Zoya e le vostre impressioni!




Un bacio con il rossetto Paisley :)


GALLERY










Alla prossima! :)










Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig