Make up, Reviews, Moda, Eventi

mercoledì 14 giugno 2017

Kiko Mini Divas: la nuova collezione da viaggio con mini taglie è on line



Eccoci arrivati al quarto capitolo delle collezioni di KIKO firmate in collaborazione in VOGUE.
La nuova limited edition si chiama Mini Divas ed è stata affidata a Benedetta Bruzziches, un talento emergente e titolare dell'omonimo brand di accessori.
Mini Divas è soprattutto a livello concettuale, un omaggio al fascino delle star del cinema degli anni '50 declinato al giorno d'oggi con prodotti make-up e accessori per un look sofisticato e uno sguardo magnetico, ma con un occhio alla praticità: infatti ritengo molto significativa la scelta di realizzare i prodotti in mini taglie, ideali per chi viaggia o si sposta ma anche per chi vuole provare questo o quel prodotto potendo variare nel corso del tempo rossetti ed ombretti.

La collezione è composta da una tonalità di blush e di terra abbronzante, da quattro mini ombretti cotti, da un mascara e matita all in one, rossetti come piccoli gioielli da portare sempre con sé, da un mini pennello kabuki, un kit per manicure e da una clutch da sera, punta di diamante della collezione e specialità caratterizzante di Benedetta Bruzziches.
Tutti gli articoli sono realizzati in versione on-the-go insieme agli accessori beauty più glamour.
La seduzione si fa mini e pratica!

Vediamo i prodotti uno per uno.

Viso


BAKED BRONZER MINI DIVAS: 8,95 euro




Si tratta di una terra cotta abbronzante in versione mini.
Contiene un'alta percentuale di polveri minerali, in modo da donare alla pelle una radiosità naturale. La texture, leggera come una seconda pelle, offre una coprenza modulabile ed è facile da sfumare. Grazie a un mix di polveri sferiche e polimeri, il finish si rivela uniforme e omogeneo. Colore puro per un incarnato impeccabile.
Disponibile in 1 tonalità:
02 Essential Biscuit


BAKED BLUSH MINI DIVAS: 7,95 euro



Anche il blush si fa mini e diventa luminoso.
Ideale per evidenziare gli zigomi, questo fard cotto contiene un'alta percentuale di polveri minerali per una texture soffice al tocco, impalpabile e aderente sulla pelle.
Il colore è intenso e facile da sfumare. Grazie a un mix di polveri sferiche e polimeri, il finish è uniforme e omogeneo.
Disponibile in 1 tonalità:
01 Outstanding Cherry Flower


PURE CLEAN KIT SKINCARE: 9,95 euro






E' un vero kit da viaggio all in one per struccare anche il trucco resistente all'acqua e detergere il viso.
Contiene due prodotti in formato mini (50 ml), ideali da portare con sé nei week-end fuori casa:

- Pure Clean Eyes&Lips, struccante bifasico per occhi e labbra;

- Pure Clean Milk&Tone, latte detergente e tonico 2in1.

La praticità della detersione quotidiana in soli 100 ml.


Occhi



OMBRETTI MONO BAKED EYESHADOW: 4,95 euro






Mini ombretto cotto wet & dry.
Molto facile da applicare, rilascia il colore in modo immediato, ricco e uniforme. L'elevata percentuale di perle all'interno delle polveri crea un risultato perlato o metal d'impatto che dona extra luminosità allo sguardo. Grazie a un mix di polveri sferiche e polimeri, il finish si rivela uniforme, omogeneo e facile da sfumare.

Per ottenere un colore più intenso si può applicare bagnato.

Disponibile in 4 tonalità:

01 Balanced Champagne (perlato)

02 Radiant Copper (metallico)

03 Ritual Golden Brown (perlato)

04 Gleaming Gold (perlato)


MINI DIVAS MASCARA E MATITA OCCHI:10,95 euro







Ecco un altro prodotto two in one: un kit indispensabile per gli occhi per esaltare lo sguardo di nero intenso: mascara incurvante effetto volume e matita per esterno occhi ad alta aderenza. Un rituale make-up per gli tuoi occhi, da portare sempre con sé.
Il kit contiene: una mini matita occhi coordinata al mini mascara effetto volume.


Labbra




ROSSETTI MINI DIVAS: 6,95 euro



I rossetti sono tre e sono mini, dalla texture demi-mat, scorrevole e confortevole, aderente e coprente, dal colore pieno e vibrante grazie all'alta concentrazione di pigmenti.
Può essere anche una perfetta idea regalo disponibile in 3 tonalità di tendenza:

01 Practical Rose

02 Wieldy Geranium

03 Handy Orchid




Accessori


KIT ACCESSORI: 16,95 euro






E' un kit di accessori beauty con gli strumenti indispensabili per qualsiasi evenienza: forbicine e lima per unghie e pinzetta per sopracciglia. Gli essenziali per una routine di bellezza, sempre a portata di mano (anche in viaggio).


PENNELLO KABUKI: 6,95 euro






E' un mini pennello kabuki per polveri viso.
Ideale per applicare e sfumare ogni tipo di polveri, ha morbide setole sintetiche dal taglio diagonale, In un formato pratico e smart, è comodo da tenere in borsa per ritocchi veloci.
Grazie al taglio diagonale delle setole, applicare e sfumare ogni tipo di polvere viso (terre e fard) risulterà facilissimo, all'insegna della praticità.




CLUTCH MINI DIVAS: 19,95 euro










Clutch make-up.

Frutto della collaborazione tra KIKO e Vogue, e disegnato in esclusiva da Benedetta Bruzziches, questo originale accessorio per il make-up si traforma all’occorrenza in un'elegante e preziosa clutch da sera. Ideale per portare sempre con sé tutti i prodotti Mini Divas.


VIDEOTUTORIAL






Benedetta Bruzziches - Intervista




Perchè hai scelto di collaborare con KIKO?
Vogue TALENTS ha offerto una grande occasione, quella di collaborare con un’eccellenza del made in Italy. KIKO è senza dubbio un brand visionario.

Da dove hai preso ispirazione per creare la collezione KIKO?
Quale ragazza non ha desiderato almeno una volta essere nei panni delle grandi dive del passato? HO pensato per KIKO a una collezione scintillante e femminile in cui i rossetti sembrino dei piccoli gioielli ed il beauty si trasforma in una clutch da sera, il tutto partendo dallo styling sofisticato per cui Aimee Song è riconosciuta come una delle nuove DIVE. Spero vi piacerà!

Come descriveresti lo stile del tuo brand e come lo hai incorporato nel design?
Il focus principale riguarda la ricerca di vicinanza e intimità con l’essere donna. Tutte le borse finora create fanno parte di un percorso che porta ad osservare la donna in profondità. Nella collezione per KIKO, le atmosfere da diva e il suo fascino diventano parte integrante della capsule. La bellezza è una scelta che deve solo essere intrapresa.

Quest’anno hai partecipato alla settimana della moda? Se sì, dove e quando?
Milano, Parigi e New York dal 17 Febbraio all’8 Marzo.


Quale è stato il contributo alla collezione? Cosa hai fatto esattamente?
La collezione è nata da un sogno che è stato poi tradotto in realtà con lo sviluppo del suo stesso design. 






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig