Make up, Reviews, Moda, Eventi

martedì 6 giugno 2017

Essence I Want Candy: collezione profumata con Chupa Chups!

La stagione è perfetta per indossare colori e fragranze profumate, ed Essence Cosmetics in collaborazione con Chupa Chups non ha perso l'occasione di fare felici le sue fan con questa nuova trend edition tutta caramellosa e super pastello, profumatissima.
Vediamo uno per uno i prodotti che troverete prestissimo nei punti vendita come OVS, LillaPois, Tigotà, Coin, Upim, Scarpe&Scarpe, Esselunga.

Viso


BLUSH VISO IN PERLE PROFUMATE: 3,49 euro





Si tratta di un blush setoso composto da tante sfere colorate in rosa baby e pesca lievemente profumate. La polvere rilascia sul viso riflessi cangianti e luminosi.
Per un incarnato radioso, dall'effetto shimmer.

Occhi


SCENTED EYESHADOW PALETTE OMBRETTI : 2,99 euro




Questa palette è formata da quattro tonalità di ombretti satinati che vanno dall'avorio al rosa pallido, passando per il rosa baby ed il prugna.
Stenderli sulle palpebre sarà anche una esperienza olfattiva molto piacevole e golosa, visto che questi ombretti profumano di fragola.


LOLLY DOTS EYELINER I WANT CANDY: 1,99 euro



Sicuramente una ottima idea per questo marchio, che ha pensato intelligentemente di realizzare un eyeliner nero profondo in penna fornito di punta tripla a palline, che permette di ricreare il famosissimo trend effetto DOTS: pois sia sotto che all'esterno degli occhi, a seconda della propria fantasia e del proprio umore.


Labbra


SCENTED LIPGLOSS PALETTE CHUPA CHUPS: 3,49 euro




Una palette che contiene quattro tonalità di gloss declinati nei colori delle caramelle più soffici: rosa baby, rosa fucsia, pesca e rosa confetto. I gloss profumano di ciliegia, attente a non mangiarli! :)


Unghie

SCENTED NAIL SCRUB: 1,99 euro





Scrub per unghie ai grani di zucchero: profuma di panna e fragola, ed è confezionato in modo incantevole: sembra un Chupa Chups in piena regola, con tanto di fiocco azzurro e legnetto in stick!


SMALTI CHUPA CHUPS I WANT CANDY: 1,49 euro




Profumati alla fragola, alla cola ed all'anguria, questi smalti molto delicati e colorati in rosa, azzurro e verde acqua sono perfetti per creare nail art uniche anche con una sola passata. 
Ricreano i gusti più gettonati dei famosi Chupa Chups e siamo sicuri che avranno molto successo!!


SCENTED TOP COAT ALLA PESCA:1,49 euro




Questo top coat, profumato alla pesca, dona alle unghie dei riflessi olografici nelle tonalità del verde- turchese e dell'arancio: riflessi perlescenti per esaltare ogni colore di smalto o per un nude speciale. 



SCENTED NAIL STICKERS CHUPA CHUPS: 1,29 euro



All'insegna della spensieratezza, questi simpaticissimi nail stickers sono profumati alla cola e richiamano i colori ed i disegni dell'infanzia: cuori, caramelle, frutti estivi golosi da applicare sulle unghie colorate con gli smalti della collezione per un effetto baby-bon ton!


Body


SCENTED BODY SPRAY: 2,99 euro





Davvero un'ottima idea per rinfrescarsi durante le afose giornate estive, questo spray per corpo è profumato alla pesca e sicuramente spargerà attorno a voi note irresistibili di frutta e caramelle golose!

Tools


SPAZZOLA SCENTED HAIR BRUSH: 2,99 euro



E' sicuramente l'elemento più invitante della collezione: una spazzola profumata non si trova tutti i giorni; per di più si tratta di un accessorio davvero molto utile da tenere in borsa per dare una sistemata ai capelli, sia che si sia in spiaggia che in città. 
Inoltre questa spazzola è dotata di uno specchietto integrato con la forma del logo di Chupa Chups e profuma irresistibilmente di Cola! 


PENNELLO TRUCCO CHUPA CHUPS: 2,79 euro





Un pennello perfetto per applicare blush soprattutto in crema o polveri viso, dalle setole morbide ed oblique anche per dare definizione.
Colori: nero radice-lunghezze e fucsia sulle punte. 


Una collezione che secondo me farà gola a moltissime di voi, me compresa!!!

Cosa ne pensate? :)

Alla prossima!
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig