Make up, Reviews, Moda, Eventi

domenica 30 aprile 2017

Make Up Forever WaterBlendChallenge Kit!

CLICCA SUL TASTO "PLAY" PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE!!

Make Up Forever è certamente uno dei marchi più professionali e validi in fatto di make-up.
Mi sento di asserire che, assieme a MAC, MUFE sia davvero uno dei capisaldi del trucco, e non ho timori di essere smentita.
Proprio in questi giorni che precedono l'estate, il marchio ha lanciato anche in Italia la sfida #WaterBlendChallenge: si tratta di invitare alla prova dei prodotti della linea Waterblend, che è no-transfer e waterproof, per dimostrare che sono davvero efficaci e che mantengono ciò che promettono.
A questo scopo, ho testato ciò che è contenuto nella Box: due flaconi di fondotinta Waterblend, il rossetto liquido Aqua Rouge, la matita labbra Aqua Lip, la matita occhi AquaXL ed il mascara Aqua Smoky Etravagant: il tutto waterproof e no trasfer.
Qui di seguito potete vedere anche degli swatches estrapolati dal mio video di presentazione




WATERBLEND FOUNDATION 






Qualche Info

Il fondotinta waterblend è stato creato dalla fondatrice e direttrice Artistica di MUFE, Dany Sanz, per venire incontro alla routine frenetica di ballerini, modelli e artisti ma anche di ogni donna con l’obiettivo di conciliare due vantaggi essenziali: la non trasferibilità e la resistenza all’acqua
Il fondotinta infatti contiene dei micro-pigmenti rivestiti che lo rendono più resistente.
Nata da una lunga ricerca, la sua formula è idratante e dona un naturale effetto “seconda pelle” quasi perfettamente uguale all’incarnato. Inoltre, questo fondo contiene il triplo di acqua in più rispetto al fondotinta Ultra HD; la sua formula è caricata per l’80% di acqua vitaminizzata: ecco perché ha una texture ultra leggera, arricchita di provitamina B5 dalle virtù idratanti. Ma non solo, infatti questo fondotinta contiene anche la metà dei pigmenti in confronto a Mat Velvet, ed è per questo che la sua presenza non si nota. Il suo finish è trasparente e satinato, e sono disponibili ben 20 tonalità; la formula è fluida ed elastica e permette di modulare la coprenza desiderata in base al numero di applicazioni.



Il mio Parere/Test

Ho trovato questo fondotinta perfetto perché è resistente sia all'acqua che al passare delle ore ma, contrariamente ad altri prodotti che hanno la caratteristica di durare  a lungo e di essere no-transfer, non segna né secca la pelle e dona un effetto naturale, anche alle pelli più mature.
Per questo motivo lo trovo un fondotinta innovativo: è leggero, si fissa ma non si sente e dura a lungo.




AQUA ROUGE 

Qualche Info

Formulato con una combinazione di polimeri ad alto peso molecolare e oli volatili, Aqua Rouge è un rossetto liquido che ferma il colore sulle labbra per un risultato impermeabile che non si trasferisce né sbiadisce. La sua formula intensamente pigmentata offre un colore immediato, opaco e brillante, e la sua struttura cremosa e non appiccicosa scorre sulle labbra e dona un effetto morbido, che non tira. La texture del colore delle labbra è caricata con pigmenti opachi con finitura opaca, mentre il rivestimento trasparente fornisce una finitura laccata e brillante


Il mio Parere/Test

Ho applicato il rossetto prelevando prima, come suggeriscono le indicazioni, la parte pigmentata.
Ho notato che non è eccessivamente scrivente, per cui ho  passato un altro strato. Inizialmente il colore non mi sembrava molto uniforme, ma dopo due passate la coprenza è risultata ottimale ed omogenea.
Ho atteso circa un minuto per fare asciugare il prodotto, e non ho sentito nessuna sensazione fastidiosa di secchezza o di pelle "che tira", al punto da aver preso in considerazione la possibilità di lasciarlo così, con il suo naturale effetto mat.
Ho applicato successivamente il gloss trasparente, che è estremamente confortevole, e che ha donato più luminosità.
Il colore è durato, ma è importante ricordare che bisogna lasciarlo asciugare molto bene prima di applicare il gloss.



AQUA LIP


Qualche Info

Questa matita labbra impermeabile, è estremamente duratura e scrivente. Grazie alla vitamina E ed alla cera di jojoba, rende l'applicazione più facile e più comoda sulle labbra. Le sue sfumature sono perfettamente abbinate ad Aqua Rouge per un contorno labbra che dura.


Il mio Parere/Test

E' una matita per labbra estremamente confortevole e scrivente.
Morbida, non segna troppo le eventuali pieghette del contorno labbra e soprattutto dura davvero a lungo!
Ha una ottima scrivenza.


AQUA XL


Qualche Info

Questa formula innovativa è impermeabile e durevole, offre colori intensi e ricchi e una applicazione ultra facile. La linea è super-precisa e ultra-resistente, mentre la texture cremosa si fonde facilmente per una finitura morbida e sfocata. 
Si possono scegliere cinque finiture XL: opaca, satinata, iridescente, metallica o diamante.



Il mio Parere/Test

La matita occhi XL è riconosciuta come uno dei prodotti più validi e resistenti esistenti in commercio, e non posso che approvare!
Ho trovato il suo utilizzo estremamente confortevole, perché la matita ha una texture burrosa, cremosa e morbida che, però, non sbava e non si scioglie. Unico accorgimento: lavorare in fretta se si vuole sfumare il tratto, perché asciuga rapidamente ed ovviamente dura molto a lungo!!! 
Assolutamente scrivente e waterproof.



AQUA SMOKY EXTRAVAGANT


Qualche Info


Aqua Smoky Extravagant intensifica gli occhi con un impatto drammatico che attrae l'attenzione e mostra ciglia precise e definite. Questo mascara impermeabile fornisce risultati istantanei con una lunga durata. Il suo pennello "ergo-conico" consente un'applicazione ultra-precisa e intuitiva. Abbondantemente rivestite con la giusta quantità di mascara, le fibre molli della spazzola sollevano ciascuna ciglia singolarmente. La texture del mascara scivola facilmente, avvolgendo e rivestendo le ciglia per spettacolari volume e lunghezza.



Il mio Parere/Test

Questo mascara è davvero confortevole, si applica con facilità grazie sia alla texture morbida che allo scovolino a forma di cono, che permette di prendere sia le ciglia più esterne che quelle più piccole, che si trovano vicine alla radice del naso.
Su di me si trattava di fare un po' la "prova del nove", dato che non sopporto i mascara waterproof perché si induriscono spesso ed è molto difficile rimuoverli. Nel mio caso invece tutto è andato liscio: le ciglia sono rimaste morbide ed al momento di struccarmi non ho avuto problemi.

IL WATERBLEND KIT!!!!!

Realizzerò qualche altro video per mostrarvi la resistenza di questi prodotti così come hanno fatto altre You Tubers, aderendo alla campagna #WATERBLENDCHALLENGE in collaborazione con SEPHORA: una sfida divertente da effettuare durante l'estate per tuffarsi senza vedere il proprio mascara sbavato, gli occhi da panda e il viso a cratere!!

:)


MAKE UP FOREVER INTERNATIONAL


NON SOLO VESTITA (iscrivetevi al canale!!!) 


MAKE UP FOREVER SEPHORA








Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Non solo vestita | All rights reserved.
Blogger Template Developed by pipdig